Natale 2014_vi regaliamo un progetto terrazzo



Natale ormai è vicino e insieme a Veronica e Nicolò di Suingiardino (quelli della Green wedding list e de l' orto di erbe spontanee, ma non solo...se visitate il loro sito scoprirete i tanti servizi che offrono per la progettazione, realizzazione e manutenzione del vostro spazio verde) abbiamo deciso di regalare ad uno di voi, ma non ad uno qualsiasi, un buono omaggio per un progetto terrazzo o balcone.

Ma vediamo cosa devi avere di tanto particolare per aggiudicarti questo buono: un triste e desolato terrazzo o balcone. Hai proprio capito bene, se il tuo terrazzo è uno sgabuzzino a cielo aperto abbandonato a se stesso, ma hai tutte le migliori intenzioni per trasformarlo in un orto-giardino, potresti essere proprio tu il destinatario di questo regalo.
Con l'aiuto del team di professionisti esperti di Suingiardino, quel brutto balcone, che adesso non fa invidia a nessuno, si trasformerà in poco tempo nel più bel giardino del tuo quartiere.

Per partecipare dovrai postare su Instagram o Facebook la foto del tuo terrazzo o balcone, usando hashtag #tiregaloungiardino e menzionando @suingiardino e @lortodimichelle, corredata se vuoi di una frase che ci spieghi il perché dovresti essere proprio tu il destinatario del regalo. Ricordati poi di invitare i tuoi amici o follower a cliccare mi piace sulla foto postata, perché più click avrai e maggiore sarà la possibilità di essere selezionato.


Hai tempo fino al 21 dicembre (inizio del solstizio d'inverno) per partecipare, poi ti basterà aspettare Babbo Natale o al massimo la Befana; uno dei due potrebbe consegnarti il nostro regalo!




Il buono omaggio offerto da Suingiardino comprende:

- una planimetria di progetto (terrazzo o balcone)
- linea guida DIYper la realizzazione del terrazzo
- scheda della vegetazione e dettaglio delle piante inserite sul terrazzo
- approfondimento delle piante per ogni esemplare
- scheda di manutenzione del giardino
- scheda impianto di irrigazione
- 1 anno di assistenza per la realizzazione e manutenzione del giardino



Ti ricordiamo, che ci farebbe molto piacere, qualora tu non l' abbia già fatto, avere anche il tuo Mi piace sulle pagine di facebook Suingiardino e L'orto di Michelle, anche perchè il destinatario del nostro buono omaggio non può che essere un nostro follower!





1 commento: